top of page

Apertura iscrizioni ad AIES



Si apre ufficialmente la campagna iscrizioni ad AIES - Accademia Italiana Emergenza Sanitaria!


Possono iscriversi all'accademia tutti gli operatori che operano a vario titolo nell'area emergenza urgenza sanitaria.


Più precisamente possono iscriversi in AIES: medici e infermieri che operano in pronto soccorso o in emergenza territoriale, psicologi, autisti soccorritori professionisti, OSS e tecnici che operano nelle centrali NUE, NEA o 118 o in area Tecnico Sanitaria specialistica (Soccorso alpino, ecc.), Volontari che operano in emergenza territoriale, Specializzandi medici in discipline MEU o ARTID, Specializzandi psicologi, studenti di medicina e di infermieristica


Gli iscritti, con tesseramento annuale, avranno la possibilità di partecipare ai gruppi di lavoro societari e, in generale, alla vita della società e a tutte le attività promosse dall'Accademia. Potranno partecipare gratuitamente o a prezzi agevolati, a seconda della tipologia di evento, alla formazione promossa da AIES.


Adesso è il momento di partire insieme! Per iscriverti vai sul sito www.aies-accademia.it , alla sezione "diventa socio" o clicca sul pulsante qui sotto per accedere direttamente ai piani!


N.B. Per iscriverti all'accademia dovrai prima iscriverti al sito, se non lo sei già, inserendo la tua mail e scegliendo un password (che dovrai ricordare per poter accedere alla tua area riservata che, via via, riempiremo di contenuti). Riceverai una mail di conferma del tuo indirizzo di posta elettronica. A questo punto verrai indirizzato ad un nuovo form, che serve all'associazione per conoscerti meglio e per poterti inserire nei giusti gruppi interni, ed al check out dove potrai pagare la tua quota associativa, che avrà durata 365 giorni dal momento della sottoscrizione.


Già nel mese di novembre partiremo con un primo evento che sarà gratuito per i soli iscritti AIES. Presto daremo i particolari!


A questo punto resta solo una cosa da dire ancora: TI ASPETTIAMO!!



 


355 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page