top of page

L'importanza del limite nella gestione del fine vita nell'emergenza urgenza - Firenze, 11 Giugno 2024



L’evento, interprofessionale e in collaborazione con l'Ordine delle Professioni Infermieristiche di Firenze-Pistoia, ha lo scopo di aprire una riflessione ed un dibattito sul limite etico, deontologico e tecnico nell’area dell’emergenza urgenza, al fine di poter dare strumenti di riflessione ai professionisti per meglio affrontare le situazioni che si pongono di fronte a loro nella quotidianità.

Si intende portare ad una riflessione su un tema, quello del fine vita a domicilio che viene in contatto col sistema di emergenza, molto attuale nella pratica clinica quotidiana.


L’obiettivo è fornire strumenti specifici tecnici, relazionali e organizzativi per affrontare al meglio la gestione e la relazione con pazienti end stage, parenti, professionisti singoli e strutture che si trovano, in diversi ruoli, a interagire in simili casi.


Il corso è gratuito per tutti gli interessati e accreditato ECM per le professioni di medico, infermiere, infermiere pediatrico e psicologo. Si svolgerà in presenza il 11/06/2024 presso il CONSIGLIO REGIONALE TOSCANA - Via Cavour, 4 -   50129 Firenze (FI) ed avrà una durata di 4 ore (09.00-13.15). In corso l'iter di patrocinio con Ordine dei Medici di Firenze, Ordine degli Psicologi della Toscana e Regione Toscana che ringraziamo per la preziosa collaborazione.

E' possibile iscriversi sul portale www.opifipt.com o inquadrando il QR Code presente sulla locandina o attraverso il tasto qui sotto.



 

195 visualizzazioni0 commenti

Commenti


bottom of page