top of page

Formazione AIES Dicembre 2023

AIES ha iniziato la sua attività formativa con tre eventi, due in webinair e uno in presenza, dedicati ai propri iscritti.







Il primo, "Le parole nell'emergenza urgenza", si terrà Sabato 9 Dicembre dalle 10.30 alle 12.30. E' un corso gratuito per gli iscritti e tratta delle giuste modalità comunicative che dovrebbero essere adottate da ogni operatore dell'area emergenza urgenza. Potete ancora iscrivervi cliccando QUI.







 



l secondo corso, "Beyond basics: Advanced Airways Management Training" è un residenziale, aperto a soli medici ed infermieri. Il costo per gli iscritti AIES è di 40 Euro.

Il corso tratta le principali tecniche di gestione avanzata delle vie aeree e si terrà il 19 Dicembre, dalle 08.30 alle 13.30, presso i locali di "Croce Viola", Via Petrosa 19, Sesto F.no (FI).

Potete iscrivervi cliccando QUI.






 


Il terzo evento, dal titolo "ASO e TSO: Normativa, modalità operative e giurisprudenza"si terrà il 22 Dicmebre, dalle 17.00 alle 18.30, in modalità webinair ed è aperto gratuitamente a tutti gli iscritti AIES. Tratta di eventi, come quelli degli ASO e dei TSO, che spesso il personale che lavora in emergenza urgenza sia intra ospedaliera che territoriale si trova a dover gestire. QUI le iscrizioni.


VI ASPETTIAMO!!

 


87 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page