Rinnovato il Consiglio Direttivo AIES
- aies23servizio
- 31 mar
- Tempo di lettura: 2 min

A seguito delle elezioni che si sono tenute il 28 e 29 Marzo è stato rinnovato il Consiglio Direttivo Nazionale di AIES. Sono stati eletti Consiglieri gli iscritti Riccardo Ristori, Simone Celi, Alessandra S.Schiavoni, Roberto Romano e Maria Luisa Ralli.
Già da ieri sera, 30 Marzo, il Consiglio si è messo al lavoro, distribuendo le cariche societarie e provvedendo alle nomine per i ruoli associativi maggiormente strategici.
Il Consiglio Direttivo, per il triennio 2025-2028, votato all'unanimità, è così composto:
Dr. Roberto Romano - Infermiere - Presidente
Dr.ssa Maria Luisa Ralli - Medico - Vicepresidente
Dr. Simone Celi - Infermiere - Segretario
Dr. Riccardo Ristori - Medico - Tesoriere
Dr.ssa Alessandra S.Schiavoni - Psicologa - Consigliere
E' stato nominato Direttore del Comitato Scientifico il Dr. Nicola Bortoli. A lui si affiancano la Dr.ssa Alessia Lagomarsini, col ruolo di Coordinatore Scientifico Area Medica e il Dr. Flavio Gheri con il ruolo di Coordinatore Scientifico Area Nursing.
E stata nominata Direttore dell'attività Formativa la Dr.ssa Eleonora Zuffi.
E' stato riconfermato Coordinatore AIES International il Dr. Simone Celi
Sono stati riconfermati i referenti di Area. Resta Referente Area Nord la Dr.ssa Silvia Di Stefano e viene anche riconfermato, per l'Area Centro, il Dr. Manuel Pinzi. Resta da individuare il referente per l'Area Sud
E' stata riconfermata la Commissione Etica che vede mebri il Dr. Pio Lattarulo, la Dr.ssa Paola Arcadi e il Dr. Yari Bardacci.
Nelle prossime settimane, dopo una attenta consulatazione con gli iscritti, verranno individuati i rappresentanti dei vari profili professionali.
AIES, esce molto rafforzata da queste elezioni e si prepara così ad un nuvo triennio nel quale portare contenuti scientifici e professionali di alto livello, così come fatto fin dal momento della sua fondazione, avvenuta da appena un anno e mezzo.
La Presidenza e il Consiglio Direttivo desiderano ringraziare i Consiglieri uscenti, Enrico Lumini e Lorenzo Nicoletti, per il lavoro svolto nel periodo post fondazione e per l'apporto prezioso dato all'Accademia.
Comments