Gentili Soci,
Come stabilito dallo Statuto, Titolo III, Art. 2, è convocata Assemblea Generale dei Soci AIES in prima convocazione per il giorno 25 Marzo 2025 ore 23.45 e in seconda convocazione per il giorno 28 Marzo, ore 18.30, in modalità video call Zoom. Il link sarà inviato in mail ai Soci in regola con quanto stabilito di seguito.
L'assemblea Ordinaria, come convocata recherà il seguente Ordine del Giorno:
Relazione del Presidente
Relazione del Tesoriere
Presentazione e approvazione Bilancio Consuntivo 2024
Presentazione e approvazione Bilancio Preventivo 2025
Contestualmente all'inizio dell'Assemblea Ordinaria si riterrà aperta, per le 24 ore successive, Assemblea Elettiva dei Soci, i quali saranno chiamati a votare, in via telematica e tramite modalità che saranno comunicate in seguito, il rinnovo delle Cariche Associative per il triennio 2025-2028. Quanto sopra in deroga parziale allo Statuto, come stabilito dal C.D. in seduta del 28 Gennaio 2025, per permettere la costituzione di un Consiglio Direttivo che sia espressione consapevole del voto dei Soci, nel rispetto dei principi di democrazia interna, e che porti al superamento degli Organi istituiti dai Soci Fondatori.
I Soci, risultanti in regola con la quota associativa alla data del 20 Marzo 2025 ed iscritti alla società entro e non oltre la data della presente convocazione, potranno essere eleggibili, come previsto dallo Statuto, Titolo III, Art 3., se appartenenti alle professioni sanitarie di Medico, Infermiere o Psicologo. Tutti i soci potranno esprimere il proprio voto, se in regola con l'iscrizione e con le modalità suddette.
Saranno accettate, entro le 12.00 del giorno 20 Marzo 2025, candidature espresse in liste, recanti i nominativi di due (2) Medici, due (2) Infermieri, uno (1) Psicologo. Non saranno ammesse candidature singole. Le candidature, sotto forma di lista, dovranno essere inviate via posta elettronica certificata all'indirizzo mail PEC: aies@pec.aies-accademia.it
I Soci elettori riceveranno in mail personale il link per procedere alle operazioni elettorali. Il voto sarà segreto.
Alla data di inizio dell'Assemblea Elettiva tutte le cariche associative, i ruoli e le referenze saranno considerate decadute. La Presidenza manterrà l'ordinaria amministrazione fino alla costituzione del nuovo Consiglio Direttivo che dovrà formarsi entro sette (7) giorni dalla proclamazione degli eletti.
17 Febbraio 2025
Il Presidente AIES
Roberto Romano

Comments